expand_less

Sesto in estate

         

Webcam & Meteo a Sesto

In questo sito trovate i dati sempre aggiornati e le previsioni meteo per le vostre vacanze a Sesto, in Alta Pusteria. Desiderate informarvi sulle condizioni meteo a Sesto per i prossimi giorni, per pianificare le vostre attività all'aria aperta? Preferite un'escursione, un po' di sci alpinismo, un tuffo in piscina? Oppure una visita al museo? Date una rapida occhiata alla webcam di Sesto e alla webcam sulla Croda Rossa. Godetevi i meravigliosi panorami di questo paradiso per le vacanze, perfetto in ogni stagione dell'anno.

 

La webcam sulla Croda Rossa offre immagini live, sia sul Passo Monte Croce che sulla Val Fiscalina


Bollettino meteo del Sesto e Alto Adige, giovedì 25 maggio 2017
Situazione generale:
Le Alpi sono ancora interessate da correnti settentrionali, da ovest si fa percettibile l'alta pressione.
Il tempo oggi:
Nel pomeriggio il tempo sarà soleggiato con solo qualche nube innocua in cielo. A nord spirerà ancora il Föhn con conseguente clima più fresco. Temperature massime tra 19° e 29°.
Il tempo in montagna oggi:
In montagna tempo piuttosto soleggiato con alcune nuvole innocue, più consistenti a nord. Vento da moderato a forte proveniente dai quadranti settentrionali.

Bollettino meteo del Sesto e Alto Adige, venerdì 26 maggio 2017
Situazione generale:
Un campo di alta pressione si estenderà dalla Penisola Iberica verso l'Europa centrale garantendo tempo stabile sulle Alpi.
Il tempo oggi:
Tempo molto soleggiato con cielo in prevalenza sereno. A nord soffierà ancora il Föhn. Temperature massime tra 22° in Alta Pusteria e 30° in Bassa Atesina.
Il tempo in montagna oggi:
Ottime condizioni in montagna con visibilità eccellente e cielo generalmente sereno. Venti tuttavia ancora forti a tratti da nord.

Evoluzione ulteriore
sabato

Temp. max: 30°C
Temp. min: 10°C
domenica

Temp. max: 31°C
Temp. min: 11°C
lunedì

Temp. max: 32°C
Temp. min: 12°C
Durante il fine settimana il tempo sarà molto soleggiato con temperature estive. Le eventuali nubi basse presenti al mattino si dissolveranno rapidamente ed i cumuli pomeridiani saranno generalmente innocui. Le condizioni di lunedì e martedì non varieranno di molto, la probabilità di rovesci pomeridiani sarà però in lieve aumento.