expand_less

Sesto in estate

         

Vacanze a San Vito a Sesto in Val Pusteria

Per una vacanza piacevole, attiva e rilassante

È la frazione principale del comune di Sesto: San Vito, il cui nome deriva dal patrono del paese. Sia d'estate che d'inverno la località è annoverata tra le destinazioni vacanza più amate dell'Alto Adige. L'offerta di splendide escursioni è immensa, così come gli interessanti tour in mountain bike durante i mesi estivi; e non meno interessante è l'offerta invernale per sciatori, fondisti, escursionisti invernali e alpinisti.

Ma, oltre allo sport, il piccolo villaggio ha molto altro da offrire: vale certamente la pena di visitare la chiesa dei santi Pietro e Paolo per i magnifici dipinti sul soffitto e per le stazioni della via crucis. Qui, all'ingresso del cimitero, trovate anche il celebre dipinto “La danza dei morti” del pittore Rudolf Stolz, al quale è dedicato anche un museo nel centro di San Vito / Sesto.

A San Vito / Sesto avrete davvero un'ampia offerta riguardante il tempo libero: Qualsiasi cosa vogliate fare durante le vostre vacanze a San Vito dipende solo da voi e dai vostri gusti. Sarete sempre entusiasti, questo è assicurato!

scopri di più

Alloggi a San Vito

Panorami a 360°

Panorama a 360° di San Vito