expand_less

 

         

Webcam & Meteo a Sesto

In questo sito trovate i dati sempre aggiornati e le previsioni meteo per le vostre vacanze a Sesto, in Alta Pusteria. Desiderate informarvi sulle condizioni meteo a Sesto per i prossimi giorni, per pianificare le vostre attività all'aria aperta? Preferite un'escursione, un po' di sci alpinismo, un tuffo in piscina? Oppure una visita al museo? Date una rapida occhiata alla webcam di Sesto e alla webcam sulla Croda Rossa. Godetevi i meravigliosi panorami di questo paradiso per le vacanze, perfetto in ogni stagione dell'anno.

 

La webcam sulla Croda Rossa offre immagini live, sia sul Passo Monte Croce che sulla Val Fiscalina


Bollettino meteo del Sesto e Alto Adige, martedì 25 settembre 2018
Situazione generale:
L'intensità della corrente da nord si è attenuata, ma rimane ancora determinante per il tempo.
Il tempo oggi:
Anche al pomeriggio cielo sereno. Specialmente nelle valli settentrionali spirerà ancora vento da nord. I valori massimi raggiungeranno i 14° a Vipiteno e i 22° a Bolzano.
Il tempo in montagna oggi:
Il vento da nord perderà di intensità, rimarrà però a tratti forte. Il sole splenderà su gran parte del territorio.

Bollettino meteo del Sesto e Alto Adige, mercoledì 26 settembre 2018
Situazione generale:
L'alta pressione determina tempo calmo autunnale.
Il tempo oggi:
Su tutto l'Alto Adige splende il sole, nel corso della giornata passeranno in cielo delle nubi alte sottili. Il vento da nord diminuisce ovunque. Al mattino ancora fresco con minime di -3° fino +8°. Le temperature massime saranno comprese tra 15° e 21°.
Il tempo in montagna oggi:
L'alta pressione determina ancora una bella giornata autunnale soleggiata. Nel corso della giornata da nord arriveranno delle nubi sottili, che rimarranno comunque oltre le cime delle montagne. Rispetto a martedì temperature di 5° più miti.

Evoluzione ulteriore
giovedì

Temp. max: 27°C
Temp. min: 5°C
venerdì

Temp. max: 27°C
Temp. min: 6°C
sabato

Temp. max: 23°C
Temp. min: 8°C
Giovedì mattina ancora fresco, ma con temperature in sensibile aumento. Giovedì e venerdì molto soleggiato e spesso sereno. Sabato passaggio di un debole fronte freddo, rinforza il vento da nord facendo diminuire le temperature. Rimane comunque soleggiato. Domenica localmente nubi basse, oltre le quali il tempo è soleggiato e fresco.