expand_less

Sesto in estate

         

Vacanze a Moso a Sesto in Val Pusteria

Il meraviglioso mondo delle Dolomiti a portata di mano

A pochi chilometri dal capoluogo di Sesto trovate la frazione di Moso, all'ingresso della splendida Val Fiscalina. Quindi, punto di partenza ideale per scoprire il paesaggio rigoglioso del parco naturale Tre Cime.

Direttamente dalla Val Fiscalina hanno inizio innumerevoli sentieri escursionistici come ad esempio quello che conduce sulla vetta delle celebri Tre Cime, i massicci più famosi delle Dolomiti. Nel cuore delle Dolomiti di Sesto potrete sempre emozionarvi durante le scalate o le escursioni sui vecchi siti e sulle vie ferrate della prima Guerra Mondiale, costruite per portare provviste sulle vette delle montagne durante il conflitto.

Moso di Sesto è interessante anche in inverno. Da qualche anno l'area sciistica Croda Rossa, raggiungibile direttamente dalla Val Fiscalina, è collegata con l'area sciistica Monte Elmo e offre una grande varietà di piste, comprese due piste da slittino. E grandi e piccini rimangono sempre deliziati soprattutto dalla gigantesca famiglia di pupazzi di neve e dalle renne, che si trovano sulla stazione a monte.

Rilassatevi dopo un giorno all'aria aperta per cominciare con slancio i giorni seguenti!

scopri di più

Hotel a Moso Appartamenti a Moso Alloggi a Moso

Panorami a 360°

Panorama a 360° di Moso